Esercizi fatti in casa: come tenersi in forma? Quali attrezzi occorrono?
Durante il lockdown per fronteggiare la pandemia purtroppo molte persone hanno dovuto rinunciare alla palestra e passare molto tempo tra le quattro mura, ma con una spesa minima ci si può attrezzare anche in casa.
Ecco qui di seguito una serie di VIDEO-ESERCIZI e Tutorial su come tenersi in forma.
Esercizi fatti in casa: come sviluppare i glutei con l'elastico
Cosa serve per fare gli esercizi fatti in casa e rassodare i glutei:
Bene, stendiamo il nostro tappetino a terra e prendiamo i nostri elastici, ora siamo pronti e non basta far altro che seguire le instruzioni di Giulia Calcaterra come illustrato nel video del circuito glutei postato su suo canale youtube.
Allenamento glutei con elastici VIDEO esercizi:
Se avete dubbi su quali siano i miglior elastici da Fitness vi segnalo questi che sono i più venduti e meglio recensiti da amazon:
👉Gritin Elastici Fitness, [Set di 5] Banda Elastica Fasce Elastiche di Resistenza di Lattice Naturale con Istruzioni per l'esercizio in Italiano e Borsa per Il Trasporto per Crossfit, Yoga, Pilates
Esercizi con elastico per Tonificare e Modellare le Braccia
SE pocanzi abbiamo visto come tonificare i glutei, ora passiamo alle braccia, come modellarle e tonificarle grazie alle bande elastiche da fitness e la consulenza di Marte Fovana.
VIDEO TUTORIAL esercizi tonifica e modella braccia
Come tenere sotto controlo l'attività fisica
Uno strumento utile e a tenere sotto controllo le attività fisiche è l'orologio Cardiofrequenzimetro da Polso. Il più venduto al momento è quello della Xiaomi e attualmente ha un costo di 28 Euro (visualizza i prezzi ora). In questo modo controlleremo la cardiofrequenza dal nostro "orologio" ed è dotato anche di contapassi e tutto il resto. 👇
Esercizi fatti in casa: come tenersi in forma con una spesa minima VIDEO TUTORIAL
Reviewed by Harry Palmer
on
gennaio 20, 2021
Rating: