Cassaforte: dove nasconderla e come nasconderla senza rompere il muro? E' la domanda a cui cercherò di dare una soluzione semplice.
👉Guarda gli altri modelli di cassaforte a forma di libro e cassaforti anche con chiavi.
La paura di tornare a casa e vedere la nostra cassaforte aperta è un incubo ricorrente (sempre che abbiamo qualche soldo da metterci dentro). I ladri poi sanno già dove andare a vedere: dietro il quadro. Una voltra trovata si ingegneranno per aprirla e il più delle volte, purtroppo, ci riescono.
Cassaforte come scegliere
Cassaforte come scegliere
Come scegliere la cassaforte che ci proteggerà da queste brutte soprese è soggettiva, a seconda delle esigenze, forse la domanda giusta è quale cassaforte scegliere.
Una soluzione pratica per una cassaforte senza rompere il muro può essere la Silverline 534361.
La Silverline è una cassaforte senza chiave che necessità solo una combinazione a 3 cifre, ma la sua particolarità è IL MIMETISMO. 😀
Già, se non possiamo fermarli i ladri, cerchiamo almeno di ingannarli!
La Silverline è una cassaforte a forma di libro, facile da nascondere.
Cassaforte dove metterla
Cassaforte come nasconderla? Essendo ideata per essere confusa con altri oggetti, dobbiamo inserirla in un contesto dove non verrà notata.
Cassaforte dove nasconderla
La Silverline essendo una cassaforte a forma di libro, ovviamente il posto giusto è una libreria, ma anche in un cassetto dove ci sono altri libri e riviste, nello sgabuzzino, tra libri impolverati.
Dunque che sia la casa o un ufficio bisogna trovare un contesto giusto. Spero che questo articolo ti sia stato d'aiuto. Se invece cerchi altri tipi di casseforti, dai un'occhiata a questo link e spero troverai quella giusta per te.
Cassaforte: dove e come nasconderla senza rompere il muro
Reviewed by Harry Palmer
on
febbraio 13, 2021
Rating: